Milan, Maldini: «Scudetto meritato. Questo è un punto di partenza»

Calcio News 24 SPORT

La dedica a mia moglie e ai miei figli, le persone che mi sono state più vicine

A volte ci sono delle cose che non sono proprio tangibili, il Milan ci mette meno tempo perché una cultura e sappiamo gestire i vari momenti.

Le sue dichiarazioni:. «Bellissimo dopo tanti annI per me e per il Milan, risultato meritato.

Paolo Maldini, DT del Milan, ha analizzato la vittoria dello scudetto dei rossoneri: le sue dichiarazioni complete. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia. (Inter-News)

In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan. (Spazio Milan)

Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” (SerieANews)

L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. Mino mi avrebbe consigliato di giocare altri dieci anni e rubare più soldi.”. Sul futuro: “Devo stare bene, vediamo (Europa Calcio)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. Intervenuto a DAZN, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato:. Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan (Calcio News 24)