Pioli: “Tonali crescerà, Theo è un top! A Ibra ho detto di continuare, ci sta pensando”

SOS Fanta SPORT

THEO – “Ha tutto dentro, ha fatto un salto di qualità nella mentalità dentro e fuori da campo

TONALI – “Ha fatto tutto Sandro, non ha mai smesso di credere nelle prorpie qualità.

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions.

Intervistato a Sky e DAZN, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha festeggiato così lo Scudetto: “Sì, abbiamo fatto qualcosa di eccezionale. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver vinto lo Scudetto con il suo Milan, Ibrahimovic ha dato un annuncio a ‘Sky Sport’ sul suo futuro. Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli (SerieANews)

Se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”. Queste le parole del tecnico parmense riportate da La Repubblica: “Mi hanno strappato la medaglia durante le celebrazioni. (Spazio Milan)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

VEDIAMO”. Queste le sue parole: “Lo dedico a Mino Raiola. ’ITALIA IBRA – Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria dello Scudetto del Milan ai microfoni di DAZN. (Europa Calcio)

Qualcuno non ci credeva e rideva, però noi ora siamo Campioni d’Italia. Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. (Inter-News)

In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan (Calcio News 24)