Emma Raducanu, una impresa senza precedenti

Emma Raducanu, una impresa senza precedenti
Ubi Tennis SPORT

L’ultimo US Open femminile è stato lo Slam delle sorprese e dei record.

Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale.

Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Su questa Raducanu e sull’altra, la Fernandez, non vedo niente sul menù di oggi! Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. (La Repubblica)

Poi è arrivata agli US Open e ha vinto senza che le avversarie riuscissero nemmeno ad avvicinarsi al suo livello di gioco. Ha 18 anni, è avanti 6-4, 5-3 nella finale degli US Open e deve servire per il match. (L'Ultimo Uomo)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Leylah Fernandez delusa e contenta al termine della finale degli Us Open

Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. Ancor più significativo il dato per fasce d’eta: il 48% era compreso dai 16 ai 34 anni. (LiveTennis.it)

La cosa più importante che ho imparato da questo torneo è come recuperare fisicamente dopo così tante vittorie una dopo l’altra. Leylah Fernandez : “È stato un match difficile: io ho commesso troppi errori nei moment chiave ed Emma è stata brava ad approfittarne. (LiveTennis.it)

A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr