Sismabonus: detrazioni fiscali dal 50 all'85% fino al 2021. Per quali interventi?

Sismabonus: detrazioni fiscali dal 50 all'85% fino al 2021. Per quali interventi?
Ipsoa Ipsoa (Economia)

22/E/2018).

Sono comprese, tra i soggetti beneficiari, anche le società immobiliari per gli interventi effettuati su immobili concessi in locazione (Agenzia delle Entrate, risoluzione n.

Chi intende avviare interventi di adeguamento sismico può contare, per tutto il 2020 e fino alla fine del 2021, sul sismabonus.

La notizia riportata su altre testate

Detrazioni fiscali 2020 obbligo tracciabilità rimane al 1° gennaio 2020: l'emendamento che prevedeva una moratoria di 3 mesi per i bonus fiscali non tracciati non è stato inserito, almeno per il momento, nel decreto Milleproroghe. (The Italian Times)

Ma resta possibile anche intervenire di nuovo quando il decreto Milleproroghe, la prossima settimana, arriverà in Aula. L'entrata in vigore delle nuove norme Per tutte le altre voci di spesa l’obbligo del pagamento tracciabile era stato introdotto dalla Legge di Bilancio, la vecchia Finanziaria, a partire dal primo gennaio di quest’anno. (Corriere della Sera)

L’agevolazione potrà essere richiesta solo da chi, prima dell’acquisto mobili, realizza un intervento di ristrutturazione edilizia, iniziato a partire dal 1° gennaio 2019 o 2020. Le soluzioni nuove o ristrutturate, comunque, hanno registrato una crescita dei prezzi a partire dal secondo semestre del 2017. (BresciaToday)

Nessuna proroga dell’obbligo di tracciabilità. È stato il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, a dichiararsi favorevole in merito al rinvio al 1° aprile 2020.dell’obbligo di tracciabilità. (ilGiornale.it)

Taglio Irpef servono 15 miliardi. Come già detto, in attuazione di una simile riforma, servono ingenti somme di denaro, almeno 15 miliardi. L’esecutivo starebbe analizzando tre ipotesi:. Rimodulazione (e aumento) delle aliquote Iva;. (InvestireOggi.it)

La pressione fiscale in Italia, lo si sa, è decisamente pesante. Per questo motivo il focus delle recenti, ma anche delle future manovre si sta concentrando sempre più verso un alleggerimento del carico fiscale per questa classe di contribuenti. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti