Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Lopez però non si sbilancia sul numero 4, visto che secondo il tecnico "di certo c'è solo che Gastaldello non gioca più, del resto non sono sicuro di nulla".

Al Mario Rigamonti finisce 1-1 tra Brescia e Sampdoria, con le Rondinelle che hanno evitato il record negativo di 26 sconfitte in un'unica stagione.

Brescia, finalmente è finita: niente ko, le Rondinelle salutano la A con un pareggio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). Al 40° Leris riceve palla, spalle alla porta, si gira e tira… carambola sulla schiena di Gastaldello e palla in rete. (Genova24.it)

Sul dischetto va l'altro 37enne della partita, Quagliarella, che dal dischetto non inquadra neanche lo specchio della porta. La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione. (La Stampa)

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord. (Sampdoria News 24)

Al 30' ci prova il Brescia con Torregrossa dalla distanza, impegnando Falcone. Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. (Tuttosport)

E Ranieri non sbaglia un colpo. vedi letture. Un pareggio che serve per le statistiche e di certo non indimenticabile. Lo scorso anno ha risollevato la Roma, in questo torneo è riuscito a raggiungere la salvezza con i doriani. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Quagliarella fallisce un calcio di rigore durante il primo tempo e da quel momento il match si accende. (QUOTIDIANO.NET)