Samp, Ranieri: "Bilancio positivo. Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dal termine"

TUTTO mercato WEB SPORT

Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dal termine". vedi letture. Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri è intervenuto al termine del match contro il Brescia.

Samp, Ranieri: "Bilancio positivo.

"Il bilancio non può essere che positivo.

Fin dal mio arrivo ho sempre creduto nella salvezza della Samp, non pensavo però che avremmo centrato l’obiettivo con quattro giornate di anticipo.

Quagliarella ha provato in tutti i modi a festeggiare la duecentesima presenza in blucerchiato con il gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sampdoria, Nicolini commenta il pareggio a Brescia: «Ranieri ha fatto un grandissimo lavoro». Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha commentato il pareggio dei blucerchiati ai microfoni di Telenord. (Sampdoria News 24)

Torregrossa fa meglio di Quagliarella e trasforma il penalty (1-1 e palla al centro). All: Lopez. Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Depaoli, Tonelli, Yoshida, Augello; Vieira, Bertolacci, Leris; Maroni; Gabbiadini, Quagliarella. (Genova24.it)

Ora è il momento di chiudere un capitolo abbastanza tormentato e ripartire il prima possibile. La Samp chiude con un pareggio e diverse certezze. (TUTTO mercato WEB)

Al 70’ le Rondinelle segnano ancora con Torregrossa su assist dell’ex romanista Ndoj, ma l’arbitro Fabbri annulla per fuorigioco. Al 41' passa in vantaggio la Sampdoria con una conclusione di Leris, deviata in porta da Gastaldello. (Tuttosport)

L'attaccante bresciano viene dunque atterrato e l'arbitro concede il secondo rigore della gara, stavolta a favore delle rondinelle. Quagliarella fallisce un calcio di rigore durante il primo tempo e da quel momento il match si accende. (QUOTIDIANO.NET)

La ripresa si apre con il Brescia capace di trovare il pareggio con Torregrossa che trasforma - al 4' - un rigore conquistato da Ayé per un fallo di Falcone. La Samp finisce in dieci: al 46' espulso Askildsen per doppia ammonizione. (La Stampa)