Kean, il fratello svela: 'Via dalla Juve per colpa di Sarri, i soldi non c'entrano. Con Allegri sarebbe rimasto'

Calciomercato.com SPORT

A parlare dell'attaccante, oggi al PSG in prestito dall'Everton, è il fratello Giovanni, che a La Gazzetta dello Sport spiega: "La Juve non avrebbe mai voluto cederlo, non è stato un motivo economico.

L'hanno accusato di presunzione che, tra mille difetti, è l'unico che non ha mai avuto.

Penso che sia stata una scelta del nuovo allenatore (Sarri, ndr).

L'addio di Moise Kean alla Juventus non è stato una questione di soldi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Un addio che definire prematuro è un eufemismo, ma le necessità di far cassa e l’offerta giudicata irrinunciabile hanno quasi giustificato la cessione dell’attaccante italiano. Kean Juventus, il fratello Giovanni svela il motivo dell’addio. (Juve Dipendenza)

Una performance che ha risvegliato i rimpianti per non averlo tenuto, ma soprattutto non averlo ripreso. Una punta, anche solo di riserva, serve come il pane a Pirlo, che da par suo è un estimatore di Kean. (ilBianconero)

L'attaccante ex Juve era approdato in Inghilterra per una cifra vicina ai 30 milioni (Calciomercato.com)

Attualmente il centravanti classe 2000 è di proprietà dell’Everton, ma gioca nel Paris Saint Germain in prestito. I parigini sembrano orientati verso altri obiettivi, con l’operazione Messi che potrebbe sottrarre loro praticamente tutto il budget per il prossimo mercato. (JMania)

Dall’esordio a quasi 16 anni e 9 mesi in prima squadra con Allegri, a quello successivo in Champions, primo calciatore nato negli anni 2000 a riuscirci. Le prestazioni di Moise Kean sotto la Tour Eiffel non possono che alimentare i rimpianti della Juventus (Sport Fanpage)

Rinforzi che dovranno riguardare tutti i reparti, ma principalmente l’attacco, dove serve affiancare qualcuno a Cristiano Ronaldo e Morata. Calciomercato Juventus, arriva la beffa da Raiola: l’attaccante nel mirino dei bianconeri offerto a un top club europeo. (Calcio mercato web)