Pagelle Milan-Genoa, i voti di Gazzetta: personalità Kalulu, Rebic flop

Pianeta Milan SPORT

Non mancano nemmeno i 5 in pagella: Junior Messias non crea pericoli, Rade Krunic colpisce una traversa e fa poco altro

Kalulu ormai è una costante per personalità e affidabilità sia da centrale che da terzino destro.

Non era iniziata al meglio la partita del capitano di serata, la cui classe vince sulle difficoltà iniziali.

Il migliore in campo, nemmeno a dirlo, è Rafael Leao (7,5), che entra dalla panchina e spacca la partita: ormai il portoghese ha sempre la luna buona. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

IL SECOLO XIX – Il miglior Genoa di Sheva fa soffrire il Milan, esce dalla Coppa Italia ma lo fa lottando con un approccio inedito alla partita I rossoblu hanno stupito in un gelido San Siro, sognando persino l’impresa in quella che potrebbe essere stata l’ultima gara di Sheva in panchina. (Buon Calcio a Tutti)

Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere" Le pagelle di Leao: Alien entra e devasta. (TUTTO mercato WEB)

Così il Milan arriva al traguardo sudando e correndo qualche rischio di troppo. Il Genoa è l'unico che può sfiorare il raddoppio, a fine prima frazione, con Portanova a dimostrazione che il Milan è completamente in tilt. (ilGiornale.it)

E’ il Milan di Rafael Leao. Leggi anche:. Tutti pazzi per Leao. Leao ha esaltato la Curva Sud, che gli ha dedicato un nuovo coro, sulle note di Cacao meravigliao. (MilanLive.it)

Sopreso forse anche dal 4-3-3 di Shevchenko, Pioli decide al minuto 60′ di inserire Leao, Diaz e Bakayoko. La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan (Radio Rossonera)

Una delle belle notizie per il Milan, nella gara di oggi in Coppa Italia contro il Genoa, è senza dubbio quella del rientro dal primo minuto del croato, che non parte titolare dallo scorso mese di ottobre. (TUTTO mercato WEB)