Galeone, retroscena su Allegri: 'Gli ho sempre consigliato un giocatore'

ilBianconero SPORT

Ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare"

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanniha parlato del mercato dellae di un consiglio dato in passato ad Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus e in mezzo a loro c’è un altro mio pupillo da quando aveva 22-23 anni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" " De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. (Fcinternews.it)

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Le prime parole del belga da giocatore rossonero. Prime parole per Charles De Ketelaere da giocatore del Milan. Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. (Sport Mediaset)

Sono pronto a seguire i ritmi degli allenamenti a Milanello, sono abituato, devo solo abituarmi ad un livello più elevato" (Milan News)

MilanNews.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando anche del suo ruolo preferito: "Tecnicamente ho buone qualità, do una mano nella finalizzazione e a fare assist. (Milan News)