Stop alle riprese di "House of Dragon", c'è un positivo al Covid

Stop alle riprese di House of Dragon, c'è un positivo al Covid
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

House of the Dragon, basata su Fire & Blood di Martin, è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta alcune vicende della Casa Targaryen.

Il dramma è curato dai co-showrunner Ryan Condal (Colony) e Miguel Sapochnik (Game of Thrones), e daò produttore esecutivo e autore della saga George R.R.

Recentemente stessa sorte è capitata anche alla seconda stagione di, in pausa addirittura due volte nel giro di una settimana per la positivià di due persone. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altre testate

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Infine Martin, Condal e Sapochnik sono produttori esecutivi insieme alla scrittrice Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt. Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Ultima in ordine di comparsa è quella del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. (Velvet Gossip)

Game of Thrones – Il prequel interrompe la produzione

I ciak si stavano svolgendo nel Regno Unito, colpito in queste settimane da una nuova violenta ondata di contagi. Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. (Bluewin)

Tutti i contatti della persona sono stati sottoposti a tampone. Da HBO, che sta producendo l'attesissimo prequel de "Il trono di spade", assicurano che le riprese ripartiranno regolarmente mercoledì (Ticinonline)

House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. L’attesissimo prequel de Il Trono di Spade della HBO House of the Dragon ha interrotto la produzione a seguito di un caso positivo di COVID. (Webmagazine24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr