Paolo Berlusconi: “Tensioni nel centrodestra? Se centravanti fa goal nessun problema”

LaPresse SPORT

Tra partiti diversi le sensibilità sono diverse, su alcuni temi si va d’accordo, su altri un po’ meno e poi si deve fare la sintesi.

“Serve il gioco di squadra, il tuo collega di partito è il tuo competitor perché in ogni partito bisogna cercare di eccellere.

Alla fine le persone intelligenti fanno la sintesi”, ha concluso Berlusconi

“Serve il gioco di squadra, il tuo collega di partito è il tuo competitor perché in ogni partito bisogna cercare di eccellere", ha aggiunto. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri". (ilBianconero)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Donnarumma e il provino alla Juventus, Ravanelli: “Impressionante”. Fabrizio Ravanelli al quotidiano di Torino racconta il provino con la Juventus di Donnarumma: “Era mostruoso già all’epoca – dice - Correva l’anno 2011/2012 e un dodicenne di Castellammare di Stabia aveva stupido gli osservatori juventini, tanto da meritare un provino a Torino. (SerieANews)

Silvio Berlusconi sta male? Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. (CheNews.it)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. (Calciomercato.com)

Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. (JuveLive)