Gabriel Jesus, la Juve spinge per il prestito. Può arrivare anche con CR7

Gabriel Jesus, la Juve spinge per il prestito. Può arrivare anche con CR7
La Gazzetta dello Sport SPORT

Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato

Al contrario, la Juventus sta accelerando i contatti sul fronte del brasiliano, a prescindere dalla decisione del campione portoghese.

Il club non attende il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano del City, Allegri approva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto! POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri (Stop and Goal)

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. (JMania)

57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri (Calciomercato.com)

Gazzetta: “La Juve accelera per il colpo Gabriel Jesus! Via libera dal giocatore e adesso…”

L’attaccante del Manchester City sarebbe un profilo gradito per rinforzare il reparto avanzato ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe aumentata la concorrenza. Fabio Paratici, in procinto di diventare direttore degli Spurs, potrebbe fare subito il primo ‘sgarbo’ ai bianconeri (Juventus News 24)

Tuttosport rivela che l’attaccante brasiliano potrebbe finire alla corte del Presidente Levy se questi dovesse imporre al Manchester City lo scambio con Kane come unica soluzione per far mettere le mani sul centravanti ai Citizens. (SpazioJ)

Così La Gazzetta spiega l’operazione: “Il giocatore è disponibile a trasferirsi alla Juventus, consapevole di avere un’opportunità tecnica di prim’ordine. La Juventus, dunque, si prende volentieri il “rischio“ di ingaggiare un nuovo attaccante, anche se CR7 alla fine non trovasse una soluzione per lui tecnicamente ed economicamente all’altezza (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr