Gabriel Jesus, la Juve spinge per il prestito. Può arrivare anche con CR7

La Gazzetta dello Sport SPORT

Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato

Al contrario, la Juventus sta accelerando i contatti sul fronte del brasiliano, a prescindere dalla decisione del campione portoghese.

Il club non attende il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano del City, Allegri approva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus: Mbappè a parametro zero, è tutto pronto! POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri (Stop and Goal)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. (DirettaGoal)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri 57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. (Calciomercato.com)

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto. (JMania)

L’attaccante del Manchester City sarebbe un profilo gradito per rinforzare il reparto avanzato ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, sarebbe aumentata la concorrenza. Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)