Pisa, investito da un'auto mentre è sullo skateboard: muore a 16 anni

Adnkronos INTERNO

E' deceduto in ospedale. Un 16enne è morto a Pisa dopo essere stato investito da un'auto, domenica pomeriggio, mentre attraversava la strada con uno skateboard.

Investito al semaforo di via Matteucci, il ragazzo è deceduto nell'ospedale di Cisanello per le gravi lesioni riportate.

Il giovane, subito trasportato in ospedale a Cisanello, è deceduto nella notte

Il ragazzo è stato travolto a un semaforo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. (corriereadriatico.it)

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» Sicurezza stradale: al via sensibilizzazione giovani su uso monopattini. Il ragazzo frequentava il secondo anno del liceo Michelangelo Buonarroti. (ilmattino.it)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. «Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)

La dinamica del tragico incidente. Il 52enne investitore si sarebbe fermato qualche decina di metri dopo il punto d’impatto. Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" (Fanpage.it)

Pisa, attraversa con lo skate e viene travolto da un’auto: muore a 16 anni (foto Ansa). Un ragazzo di 16 anni è morto dopo essere stato travolto a Pisa da un’auto mentre attraversava la strada con il suo skate. (Blitz quotidiano)

Immediata la corsa in ospedale per salvare la vita del giovanissimo che però poi, alla fine, non ce l’ha fatta ed è morto per le lesioni riportate. Non si è accorto che il minorenne stava attraversando la strada con il suo skate e lo avrebbe colpito in pieno. (Today.it)