Caso CR7, lo United risponde

Il Sole 24 ORE SPORT

Caso CR7, lo United risponde 18 novembre 2022 (Lapresse) Divorzio al veleno in vista tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Dopo l'intervista rilasciata da CR7 al giornalista britannico Piers Morgan, in cui il fuoriclasse portoghese criticava il club, i vertici dei Red Devils hanno preso posizione sulla spinosa vicenda e hanno detto che adotteranno "misure appropriate". Tutto lascia pensare che la prossima partita si giocherà in Tribunale, con il club che potrebbe intentare una causa nei confronti di Ronaldo e pensare anche alla rescissione del contratto attraverso licenziamento per giusta causa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. La potenza economica dello United resta però una realtà. (Inter-News)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Il trasferimento diventerà poi ufficiale dopo 4 giorni sulla base di 15 milioni di euro più 8 milioni di euro di bonus, con al portoghese un contratto biennale, con opzione per il terzo anno a circa 25 milioni di euro annui. (Footballnews24.it)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)