Alfonso Signorini scappa e manda la pubblicità: “Aiutooo” e chiude tutto

Alfonso Signorini scappa e manda la pubblicità: “Aiutooo” e chiude tutto
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Gli ex concorrenti gli hanno fatto uno scherzo facendogli trovare un topo finto. Alfonso Signorini è il conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti. Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini terrorizzato.

Alfonso Signorini terrorizzato scappa dallo studio: “Mandate la pubblicità”.

Grande Fratello Vip. (Yeslife)

Su altre testate

Il padrone di casa, tornato in diretta dopo la pubblicità, mentre stava conducendo si è ritrovato improvvisamente un topo vicino alle sue scarpe. Panico in studio per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5. (Gossip e TV)

Alfonso Signorini, dopo la vendetta di Malgioglio in diretta, decide di fare uno scherzo a Tommaso Zorzi annunciandogli ciò che più teme: un nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

E solo per la conduzione del Grande Fratello Vip, si dice, che che la cifra corrisposta sia di tutto rispetto. È il re del gossip: Alfonso Signorini ha costruito tutta la sua immagine (ed anche il suo “lavoro”) su indiscrezioni e rumors. (SoloDonna)

Grande Fratello Vip 2020 nominati e pagelle/ Il tradimento di Dayane Mello! Malgioglio, il topo e Signorini..

Signorini pietrificato dalla paura ha chiesto più di una volta la pubblicità, ma era tutto uno scherzo. Alfonso Signorini è stato preso di mira da Malgioglio, Gregoraci e Contessa. La reazione a mente fredda di Signorini. (Today.it)

Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente 23 febbraio 2021 a. a. a. "Sto male, manda la pubblicità". (Liberoquotidiano.it)

Eliminato e nominati della 42esima puntata. Concludiamo con eliminato e nominati di questa 42esima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della 42esima puntata. Grandi emozioni nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che rappresenta ‘l’antivigilia della finale’, come Alfonso Signorini ricorda in apertura. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr