Luca Ward e la malattia di sua figlia

La storia di Luca Ward è racchiusa nel libro Il talento di essere nessuno

"Ha scelto di lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente ai figli e lei aveva studiato tantissimo, è un'attrice fantastica.

ospite sabato 20 marzo a Verissimo, ha parlato della sua infanzia nella povertà, ricordando anche suo padre , scomparso quando l'attore e doppiatore aveva solo 13 anni.

Ward ha anche parlato della patologia della figlia Luna, la sindrome di Marfan, per cui la moglie ha lasciato il lavoro per dedicarsi totalmente alla famiglia. (Mediaset Play)

Su altre fonti

La moglie Giada Desideri ha smesso di lavorare. La moglie Giada Desideri aveva addirittura smesso di lavorare, per stare vicino alla piccola. La malattia della figlia Luna. Quando Luca Ward ha scoperto che sua figlia era affetta da questa rara malattia, si è sentito mancare, racconta a Silvia Toffanin: “Per me è stata una mazzata. (Periodico Italiano)

L’amore con Giada Desideri. Nonostante il successo ottenuto negli anni di Carriera, Luca Ward ha sempre cercato di evitare l’attenzione mediatica del gossip. “I miei genitori erano attori”. (ControCopertina)

Io ho reagito malissimo”. Luca Ward, ospite di Verissimo, ha raccontato del suo rapporto con i suoi figli, Guendalina (avuta quando aveva solo 21 anni), Lupo e Luna. Luca Ward si fece assumere da una ditta di traslochi per cercare di aiutare la sua famiglia (Blitz quotidiano)

Luca Ward, ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin ha raccontato la sua esperienza: “Per me è stata una mazzata - ha spiegato ai microfoni della trasmissione - All’inizio mi sono sentito responsabile, ti senti responsabile quando un bambino nasce con una grave patologia. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real). Luca Ward ha ricordato poi la morte del padre, che rimase in come per due mesi, a causa di un aneurisma dopo un intervento di 18 ore “(…) Quando vidi mia madre con la Cinquecento blu davanti a scuola, capii che era finita Nello studio di Mediaset, a “Verissimo” Silvia Toffanin ha ospitato Luca Ward, che si è confessato alla presentatrice. (Formatonews)

Il padre di Luca Ward visse a Viareggio con la madre, perché il padre morì prematuramente e lui poi si trasferì a Torino. Oltre a Luca, altri due figli nacquero da questa unione, Andrea e Monica, tutti e due più piccoli del grande doppiatore (Puglia 24 NEWS)