Luca Ward rivela Mia figlia ha malattia rara stata una mazzata

Mia moglie no.

Luca Ward all’inizio, appena saputo che la figlia era nata con una grave patologia, l’ha presa malissimo.

Anche lì è stata mia moglie, ha fatto tanto, e anche mia madre, finché c’è stata, è stata molto importante, mi ha aiutato moltissimo”

“Mia figlia ha una malattia rara, per me è stata una mazzata”, racconta l’attore e doppiatore 60enne a Verissimo.

Luca Ward oggi è più sereno: “Luna oggi è seguita bene, con le scelte giuste, l’affetto e soprattutto anche Lupo. (Gossip News)

Su altre testate

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana. LUCA WARD E LA MALATTIA DELLA FIGLIA LUNA. Luna è nata dalla relazione fra Luca Ward e la moglie Giada Desideri ed è affetta da una rara malattia, conosciuta come sindrome di Marfan. (leggo.it)

Luca Ward, l’adolescenza e la morte del padre. “Da bambino sognavo di fare tutto tranne che l’attore. Luca Ward si fece assumere da una ditta di traslochi per cercare di aiutare la sua famiglia (Blitz quotidiano)

La storia di Luca Ward è racchiusa nel libro Il talento di essere nessuno Luca Ward chi è? (ControCopertina)

Il padre di Luca Ward visse a Viareggio con la madre, perché il padre morì prematuramente e lui poi si trasferì a Torino. Oltre a Luca, altri due figli nacquero da questa unione, Andrea e Monica, tutti e due più piccoli del grande doppiatore (Puglia 24 NEWS)

Luca Ward è un grande attore, ma anche un bravissimo doppiatore, oltre ad essere anche il Direttore del Doppiaggio italiano. Nello studio di Mediaset, a “Verissimo” Silvia Toffanin ha ospitato Luca Ward, che si è confessato alla presentatrice. (Formatonews)

La malattia della figlia Luna. Quando Luca Ward ha scoperto che sua figlia era affetta da questa rara malattia, si è sentito mancare, racconta a Silvia Toffanin: “Per me è stata una mazzata. Luca Ward, ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato e si è confessato della rara patologia di cui è affetta Luna, la sua terza figlia, nata dalla relazione con l’attrice Giada Desideri. (Periodico Italiano)