Luca Ward rivela il suo dramma: “Mia figlia ha una malattia rara”

Ai microfoni di Silvia Toffanin ha parlato della scomparsa del padre, avvenuta quando lui aveva solo 13 anni, ma soprattutto della malattia della figlia Luna.

Mia moglie invece è stata fortissima, ha capito subito la gravità ed ha preso in mano la situazione.

Straziante la storia che il noto doppiatore ed attore Luca Ward ha raccontato ai microfoni di Verissimo per Silvia Toffanin. Il noto attore e doppiatore italiano, Luca Ward, quest’oggi è stato ospite a Verissimo su Canale 5. (Inews24)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real). Luca Ward ha ricordato poi la morte del padre, che rimase in come per due mesi, a causa di un aneurisma dopo un intervento di 18 ore “(…) Quando vidi mia madre con la Cinquecento blu davanti a scuola, capii che era finita Luca Ward è un grande attore, ma anche un bravissimo doppiatore, oltre ad essere anche il Direttore del Doppiaggio italiano. (Formatonews)

Oltre a Luca, altri due figli nacquero da questa unione, Andrea e Monica, tutti e due più piccoli del grande doppiatore Il padre di Luca Ward visse a Viareggio con la madre, perché il padre morì prematuramente e lui poi si trasferì a Torino. (Puglia 24 NEWS)

Luca Ward, ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato e si è confessato della rara patologia di cui è affetta Luna, la sua terza figlia, nata dalla relazione con l’attrice Giada Desideri. (Periodico Italiano)

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana. LUCA WARD E LA MALATTIA DELLA FIGLIA LUNA. Luna è nata dalla relazione fra Luca Ward e la moglie Giada Desideri ed è affetta da una rara malattia, conosciuta come sindrome di Marfan. (leggo.it)

Luca Ward chi è? L’attrice Giada desideri racconta così i gusti in fatto di bellezza del marito Luca Ward, noto attore apprezzato doppiatore. (ControCopertina)

Io ho reagito malissimo”. Luca Ward, ospite di Verissimo, ha raccontato del suo rapporto con i suoi figli, Guendalina (avuta quando aveva solo 21 anni), Lupo e Luna. Luca Ward si fece assumere da una ditta di traslochi per cercare di aiutare la sua famiglia (Blitz quotidiano)