Luca Ward: "Mia figlia ha una malattia rara. Io reagii malissimo, mia moglie rinunciò alla carriera"

“Io ho reagito malissimo, mia moglie invece ha deciso di rinunciare alla carriera per seguire Luna.

Dopodiché, aprì il portafogli, contenente cinquemila lire, affermando: ‘Questo è tutto quello che abbiamo’”

Attese che tornassero anche Andrea e Monica da scuola e disse una frase semplicissima: ‘Papà non c’è più’.

Ospite nel salotto di Verissimo, Luca Ward ripercorre la sua vita e parla della malattia della figlia, affetta dalla sindrome di Marfan, una rara malattia ereditaria del tessuto connettivo, che causa alterazioni oculari, ossee, cardiache, dei vasi sanguigni, polmonari e del sistema nervoso centrale. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre a Luca, altri due figli nacquero da questa unione, Andrea e Monica, tutti e due più piccoli del grande doppiatore Il padre di Luca Ward visse a Viareggio con la madre, perché il padre morì prematuramente e lui poi si trasferì a Torino. (Puglia 24 NEWS)

La situazione oggi sembra più serena: “Luna oggi è seguita bene, con le scelte giuste e l’affetto” Luca Ward, ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin ha raccontato la sua esperienza: “Per me è stata una mazzata - ha spiegato ai microfoni della trasmissione - All’inizio mi sono sentito responsabile, ti senti responsabile quando un bambino nasce con una grave patologia. (leggo.it)

L’attrice Giada desideri racconta così i gusti in fatto di bellezza del marito Luca Ward, noto attore apprezzato doppiatore. “I miei genitori erano attori”. (ControCopertina)

Luca Ward è un grande attore, ma anche un bravissimo doppiatore, oltre ad essere anche il Direttore del Doppiaggio italiano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luca Ward (@lucaward_real). (Formatonews)

Luca Ward si fece assumere da una ditta di traslochi per cercare di aiutare la sua famiglia Io ho reagito malissimo”. Luca Ward, ospite di Verissimo, ha raccontato del suo rapporto con i suoi figli, Guendalina (avuta quando aveva solo 21 anni), Lupo e Luna. (Blitz quotidiano)

Luca Ward, ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin, ha parlato e si è confessato della rara patologia di cui è affetta Luna, la sua terza figlia, nata dalla relazione con l’attrice Giada Desideri. (Periodico Italiano)