Capello: «Inter, giocare diversamente. Real Madrid pericoloso in velocità»

Inter-News SPORT

ANALISI – Queste le parole di Fabio Capello in vista della sfida di domani tra Inter e Real Madrid, debutto in Champions League: «Dzeko non ha le caratteristiche di Lukaku, ma ha qualità tecniche superiori.

Bisogna fare molta attenzione, perché se si sposteranno molto in avanti lasciando i tre difensori con lo spazio dietro, la velocità di Vinicius potrebbe essere letale.

Un focus in particolare su Edin Dzeko e sulla velocità in contropiede degli spagnoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GOL CHE MANCAVA DA TEMPO IN CHAMPIONS – «Non lo sapevo ma sono contento. Le sue parole. Ai microfoni di Mediaset, Paulo Dybala ha parlato dopo Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Segui le parole di Tomasson in diretta su Tuttomercatoweb. live Tomasson: "Tutti si aspettavano il nostro ko ma inizio e ripresa son stati positivi". vedi letture. Jon Dahl Tomasson non è riuscito nell'impresa di gettare la Juventus nel baratro dopo l'ultima crisi di risultati. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" Il suo modello di calcio non si gioca qui. (Calciomercato.com)

Il bivio di Allegri: dalla ‘masterclass’ al rischio di un campionato mediocre

Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. Sì, mi sento pronto" (TUTTO mercato WEB)

Contro avversari più forti servirà qualcosa in più, ma per il Malmo va benissimo così Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. (juventibus)

Per capire davvero se era tutta colpa di Pirlo oppure il ritorno di Allegri è stata l’ennesima scelta avventata di Agnelli LEGGI ANCHE > > > Serie A, tegola per l’allenatore: la spalla finisce KO. Allegri e la Juventus rischiano un altro campionato mediocre? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr