PSG, Pochettino: "Navas da valutare. Ramos soffre a non giocare, ma è forte mentalmente"

TUTTO mercato WEB SPORT

Soffre a non giocare, ma è forte mentalmente

Ramos soffre a non giocare, ma è forte mentalmente". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto alla vigilia della sfida contro l'Angers.

Pochettino: "Navas da valutare.

L'argentino fa il punto sugli assenti annunciando un possibile ritorno di Juan Bernat.

Su Keylor Navas dichiara: "Non è ancora tornato, faremo il punto sul suo ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto alla Champions League, la vittoria sul Manchester City ha già messo in discesa la strada che porta agli ottavi di finale. (Sport Fanpage)

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". L'ALLENATORE. Il tecnico: "Si parla senza sapere, abbiamo preso tutti giocatori a costo zero. (Sport Mediaset)

Ma il tecnico del Psg Mauricio Pochettino cerca di rimanere ottimista sul fatto che Mbappè possa alla fine decidere di restare a Parigi. – Queste la prole di Pochettino:. “Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare. (Europa Calcio)

Per l’esperienza che ho, mi sembra che lui abbia la maturità giusta per affrontare queste situazioni. Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio. (Milan News 24)

Il ginocchio di Sergio Ramos, stando a quanto rivelato da Hermel, sarebbe dunque in pessime condizioni Il giornalista Fred Hermel ha rivelato a ‘RMC Sport’: “Quello che dicono all’interno del Real Madrid è che il ginocchio di Ramos sarebbe in condizioni molto peggiori di quanto si pensi”. (CalcioMercato.it)

Fin qui nessun problema, vista la lunga e vincente carriera dello spagnolo. Il problema nasce dal fatto che dopo due mesi dall'inizio della stagione l'ex Real Madrid ancora non è sceso in campo e i medici parlano di altri dieci giorni prima di poter tornare a svolgere gli allenamenti in gruppo. (TUTTO mercato WEB)