Pioli ha scelto la formazione | Il Milan cambia ancora

CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. Poche ore al calcio d’inizio del match più atteso dai tifosi del Milan da più di 7 anni.

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

La leggera indisposizione, raccontata ieri, di Sandro Tonali sta spingendo Stefano Pioli a puntare sull’algerino, partito dalla panchina domenica scorsa. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Liverpool è intervenuto al microfono di Infinity+: "Stasera abbiamo capito cos'è la Champions. Abbiamo affrontato un avversario molto forte, abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate con un pizzico di fortuna. (Milan News)

Ci aspettavamo una partenza forte dei nostri avversari Siamo stati troppo statici e non riuscivamo ad uscire dalla pressione. “Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora (MilanLive.it)

Ci siamo slegati e hanno segnato due gol. Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. (Il Milanista)

Stefano Pioli e il suo Milan possono trarre diversi insegnamenti da una sconfitta contro un Liverpool, al momento, decisamente più forte sotto tutti i punti di vista. Straordinario nell’ipnotizzare Momo Salah dal dischetto, esplosivo nel ribattere la conclusione da due metri di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

«È una sconfitta che non toglie certezze, ci dice che siamo ancora nel nostro bel momento. Le sue parole sul match con il Liverpool. Mauro Suma ha parlato così del match con il Liverpool e del prossimo match del Milan contro la Juventus. (Milan News 24)

(dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità Nella prima frazione qualche problema in più con Rebic.sfodera una prestazione di ottima qualità e grandissima quantità. (Calciomercato.com)