Muriel tradisce l’Atalanta: nerazzurri fermati 1-1 dal Sassuolo

BergamoNews.it SPORT

Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′.

Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi.

Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per l'undici di Mihajlovic clamorosa tripletta di Palacio, in gol al 31', al 71', e all'84' per la rete del definitivo pareggio (Sportal)

Molto male Marlon (4,5) e Muldur (5) Nel pomeriggio della domenica della 34ª giornata del fantacalcio l’Inter vince lo Scudetto senza giocare grazie al pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo. (CIP)

90'+1Berardi entra in area e prova la conclusione dalla distanza, ma manda la palla alta sopra la traversa. Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. (CalcioMercato.it)

(ansa). Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (La Repubblica)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)