Fiorentina, Italiano: "Darò tutto me stesso, porterò cuore e identità"

Tutto Napoli SPORT

Voglio che la Fiorentina, al di là delle valutazioni che faremo per il mercato, diventi una squadra con una sua identità, giochi senza paura, sempre con il fuoco dentro.

- FIRENZE, 15 LUG - "Sento di avere una grande responsabilità e darò tutto me stesso per questa maglia, darò il mio cuore e voglio diventare qui un allenatore importante".

"Il calcio è la mia ragione di vita - ha detto Italiano -. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ecco il post: (Viola News)

QS: ecco il mambo Italiano, a Firenze si balla. vedi letture. "Difendere bene, attaccare benissimo. Si presenta così Vincenzo Italiano alla Viola, con un filo di voce a causa dei primi allenamenti e con di fianco il dg Barone e ds Pradè. (TUTTO mercato WEB)

Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. Già senza voce (colpa dei primi allenamenti) con il dg Barone e il ds Pradè ai lati, il nuovo tecnico viola si presenta così: «Difendere bene, attaccare benissimo. (Fiorentina.it)

Tra questi c’è Prandelli, il primo a darmi fiducia a 20 anni a Verona, il primo a consegnarmi le chiavi del centrocampo: ho passato con lui due anni fantastici" "Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. (LA NAZIONE)

L’idea è bellissima ed ha in sé qualcosa di utopico che rende il calcio di Italiano affascinante È quel che Vincenzo Italiano propone a Firenze quando afferma che la sua squadra deve essere composta di undici registi. (Fiorentina.it)

Accolto da una cinquantina di tifosi, il nuovo allenatore si è mostrato fin da subito per quello che è: un lavoratore. E non a caso, dal Piazzale Michelangelo, prima Daniele Pradè e Joe Barone, e poi lo stesso mister, lo hanno detto e ripetuto più volte. (Fiorentina.it)