Italiano: "Alla Fiorentina per diventare un allenatore importante"

Tuttosport SPORT

Dispiace per certe reazioni, ma davanti ad una chiamata come quella arrivata dalla Fiorentina non potevo dire di no.

"Sento di avere una grande responsabilità e darò tutto me stesso per questa maglia, darò il mio cuore e voglio diventare qui un allenatore importante".

"Il calcio è la mia ragione di vita - ha detto Italiano -.

C'è voglia di rivalsa dopo gli ultimi anni, questo club merita di più che lottare per la salvezza". (Tuttosport)

Su altri media

Bello e intrigante, senza dubbio, nonché un messaggio forte e chiaro su come dovremo aspettarci il gioco dei viola. Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. (Fiorentina.it)

In due anni abbiamo ottenuto obiettivi allucinanti. "Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. (LA NAZIONE)

Si presenta così Vincenzo Italiano alla Viola, con un filo di voce a causa dei primi allenamenti e con di fianco il dg Barone e ds Pradè. Sacrificio, umiltà e divertimento. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sta confermando il suo stato di forma nei primi allenamenti stagionali, le immagini dai canali ACF lo confermano. Redazione VN. Come si vede dal video pubblicato dalla Fiorentina su Twitter, Dusan Vlahovic sta mantenendo il suo "killer instinct" anche all'inizio di questa stagione: taglio sul primo palo e gol di tacco. (Viola News)

In Brasile la resistenza alla dittatura di Figuereido ispirò a Socrates, che si chiamava così per via di una certa passione del padre per la filosofia greca, l’idea della Democrazia Corinthiana. È quel che Vincenzo Italiano propone a Firenze quando afferma che la sua squadra deve essere composta di undici registi. (Fiorentina.it)

«Sono convinto di poterci riuscire anche qui ma per il momento non ci siamo posti un obiettivo di classifica E non a caso, dal Piazzale Michelangelo, prima Daniele Pradè e Joe Barone, e poi lo stesso mister, lo hanno detto e ripetuto più volte. (Fiorentina.it)