Questa autopsia su un vaccinato non dimostra un effetto negativo dei vaccini anti-Covid

facta.news SALUTE

Infine l’articolo solleva l’interrogativo «come mai l’Rna virale è stato trovato in quasi tutti gli organi esaminati?

Queste tracce di Rna sono dovute al virus Sars-CoV-2 e non al vaccino.

L’Rna virale trovato negli organi del paziente era certamente originato dall’infezione col virus Sars-CoV-2 e non dal vaccino

Il giorno dopo il tampone positivo da Sars-CoV-2 il paziente è deceduto per insufficienza renale e respiratoria acuta. (facta.news)

Su altri media

I vaccini anti Covid-19 sono da considerarsi sicuri e, soprattutto, la vaccinazione eterologa è dannosa o, addirittura, più efficace? La pandemia potrà essere, tra non molto, solo un brutto ricordo? (NewSicilia)

Continua a leggere. Il parlamento però non ha chiaramente messo per iscritto, aggiornando la legge, che anche tutte le altre vaccinazioni raccomandate vanno incluse fra quelle indennizzabili La legge del '92 però prevede indennizzi solo per le vaccinazioni obbligatorie. (Yahoo Notizie)

E’ attiva dal 20 aprile scorso, in Calabria, sulla piattaforma di Poste Italiane, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti di età compresa tra i 60 e i 69 anni. (Calabria 7)

Partiremo dai decessi per Vitt, la sindrome da trombosi associata a piastrinopenia scoperta dall’equipe medico scientifica che ha fatto la prima autopsia in Italia sui casi sospetti di morte legata alla vaccinazione (Telestense)

Si tratta di un Voucher I fatti più importanti – Giovedì 17 giugno Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. (TG24.info)

Non solo, i governatori delle regioni, che in ambito sanitario sono più presuntuosi del re, continuano a gareggiare sul virus come la pandemia fosse un incontro agli Open di tennis del principato monegasco! Con questo continuo improvvisare hanno creato un’agitazione sociale ansiogena, inopportuna e gratuita; risultato, nel Paese c’è sconcerto e confusione. (Avanti!)