Dove si svolge Blanca?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blanca girato a Camogli. continua a leggere dopo la pubblicità. Spostandoci lungo la costa oltre il mare, Blanca raggiunge anche i colori più nascosti della Liguria

Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova.

Blanca girato a Genova. Dove si svolge quindi il racconto di Blanca?

Prende il via da lunedì 23 novembre la programmazione della nuova fiction Rai con protagonista Maria Chiara Giannetta, una co-produzione Lux Vide e Rai Fiction diretta da Jan Maria Michelini. (TVSerial.it)

Ne parlano anche altre testate

Per non parlare del suo cane Linneo, che l’aiuta nella vita di tutti i giorni e anche nelle indagini. Una curiosità: Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette, tramite cuffie, di percepire il suono come lo sente una persona non vedente (Corriere della Sera)

Ma, una volta arrivata in commissariato per uno stage, non può che notare la diffidenza di tutti. Tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi e con la speciale consulenza artistica di Andrea Bocelli, Blanca è la prima serie televisiva al mondo girata in olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette essere al posto della protagonista (Cronache Ponentine)

Abbiamo esempi importanti come Andrea Bocelli o Bebe Vio che lottano sulle loro debolezze e che hanno trasformato la disabilità nel loro punto di forza. di Emilia Costantini. (Corriere della Sera)

La fiction Rai è composta in tutto da 12 episodi in onda su Rai 1 nel corso di sei prime serate. continua a leggere dopo la pubblicità. RaiPlay Blanca prima puntata. Come fare a recuperare la prima puntata di Blanca in replica? (TVSerial.it)

Da quel momento Blanca ha dovuto adattarsi alla sua nuova condizione e per farlo ottiene un preziosissimo aiuto dal suo cane guida Linneo. Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. (Contra-Ataque)

Non ho voluto tradirmi”. Si ispira a un personaggio della scrittrice Patrizia Rinaldi: «Napoli mi ha dato tutto: gli strumenti del mestiere, i personaggi e la capacità di resistere». (IlNapolista)