Inter-Cagliari, asse caldissimo per sbloccare Nandez e Nainggolan

Calciomercato.com SPORT

Idee caldissime pronte ad esplodere, Inter e Cagliari continuano a lavorare

E allora la soluzione potrebbe essere rappresentata dall'inserimento nell'affare anche del cartellino di.

C'è unche si sta sempre più scaldando con il passare dei giorni e con l'inizio dei ritiri estivi.

All'Inter è tornato nuovamente, che però spera nell'ennesimo ritorno in Sardegna dove da temposogna invece il percorso opposto con l'Inter meta gradita e da sempre interessata al talento uruguaiano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Alberto è in bilico tra permanenza e addio alla Lazio: l’indizio social della moglie sulla loro nuova casa romana induce all’ottimismo. La vicenda Luis Alberto, arrivato solo ieri nel ritiro di Auronzo di Cadore, deve ancora essere chiarita: lo spagnolo è ancora al centro di numerose voci di mercato tra Milan ed estero (il Siviglia su tutte) e non ha dunque sciolto le riserve sul suo futuro che potrebbe essere anche lontano dalla Lazio. (Calcio News 24)

47' pt - Finisce il primo tempo: all'intervallo Lugano avanti sull'Inter per 2-1. 15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner (Fcinternews.it)

L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. 78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba. (Fcinternews.it)