Processo a Netanyahu, pm Israele: “Uso illegittimo del potere”

Yahoo Notizie ESTERI

A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa.

La Rostova sarà in studio, mentre l'avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su notizie.tiscali (Di lunedì 5 aprile 2021) Il primo ministro israeliano Benjaminha fatto "un uso" del suoed ha considerato la concessione di favori come "valuta" per i suoi obiettivi, ha affermato oggi il . (Zazoom Blog)

Il più longevo primo ministro di Israele è accusato di accettare tangenti, frodi e violazione della fiducia in tre casi di corruzione di lunga data. Il primo ministro Benyamin Netanyahu "ha usato il potere del suo incarico per le sue ambizioni personali", ha abusato del suo potere "come legislatore e come regolatore". (Euroroma.net)

“Ho offerto a Bennett un governo di unità nel quale lui potrebbe essere il primo a rotazione tra noi due Gideon Saar di New Hope (6) ha riferito a Rivlin di non poter dare indicazioni, così come la Lista Unita araba (6). (EOS Sistemi avanzati scrl)

Processo a Netanyahu | pm Israele | Uso illegittimo del potere

Netanyahu si dice vittima di una caccia alle streghe La procuratrice Liat Ben-Ari lo ha accusato di aver approfittato del suo potere “in modo illegittimo” in tre episodi diversi. (RSI.ch Informazione)

Caso 4000, frode, abuso di fiducia e corruzione. Per allontanare Netanyahu, devono votare a favore 61 parlamentari su 120: il Paese tornerebbe quindi al voto. (Notizie - MSN Italia)

Il premier ha accusato Ben Ari di aver sottratto documenti che andavano a suo favore e di aver intimidito testi "fino a spaccare intere famiglie". L'ha anche accusata di "aver cercato di abbattere un premier forte di Destra, di aver tentato un colpo di mano istituzionale". (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr