Salernitana-Gattuso, arriva la risposta dell'ex tecnico del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

“È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan.

Pare che sia stato sondato Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli che nella squadra campana si è consacrato nel calcio italiano come un giovane centrocampista di prospettiva.

La Salernitana avrebbe individuato in Gennaro Gattuso, l'uomo sui cui puntare per costruire un nuovo progetto tecnico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana (tuttosalernitana.com)

L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. E' questo il budget che avrà a disposizione Walter Sabatini per stravolgere e risollevare le sorti della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (Samp News 24)

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma Saranno diversi gli innesti in questo mese di gennaio, in tutti i reparti. (Salernonotizie.it)

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. La vittoria di Verona potrebbe spingere Sabatini quantomeno ad incontrarlo per un confronto, ma il futuro sembra segnato e se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Dipenderà, ovviamente, anche dai prossimi risultati, sebbene la Salernitana debba incontrare due avversari molto forti come Lazio e Napoli” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr