Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: “mia moglie, già vaccinata, ha contratto il Coronavirus”

Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: “mia moglie, già vaccinata, ha contratto il Coronavirus”
Stretto web INTERNO

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare.

– ha spiegato Renzi – Io non mi sono ancora vaccinato, ma dico di continuare a farlo“

6 Aprile 2021 18:06. Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: la moglie del leader di Italia Viva, già vaccinata in quanto insegnante, ha contratto il Coronavirus. “Come sono stato a Pasqua?

Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Ospite de “L’aria che tira” , su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi , ha rivelato che la moglie Agnese , vaccinata con una dose di AstraZeneca in quanto insegnante, ha preso il covid in forma lieve. (Il Fatto Quotidiano)

Scaramelli si dice "favorevole ad istituirla già nel prossimo Consiglio regionale. Firenze, 6 aprile 2021 - Italia Viva dice sì alla Commissione d'inchiesta che domani sarà proposta in consiglio regionale da Fratelli d'Italia. (LA NAZIONE)

Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. Draghi in Libia è molto importante" (La7)

Amministrative 2021, Matteo Renzi: "Non mi pare che il PD sia interessato a sostenere la Raggi a Roma, 1 milione di posti di lavoro non si recupera con le amministrative"

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è vaccinatevi, vaccinatevi, perchè il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". (FirenzeToday)

Renzi, la moglie Agnese positiva dopo il vaccino AstraZeneca Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, è risultata positiva al coronavirus dopo il vaccino AstraZeneca. La moglie di Matteo Renzi, Agnese Landini, è positiva al coronavirus dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr