Hyundai Staria, svelate le prime immagini: ha undici posti!

Virgilio Motori ECONOMIA

Hyundai Staria è disponibile nelle configurazioni fino a 11 posti e in due varianti: Staria e Staria Premium, quest’ultima eleva la mobilità al livello successivo con caratteristiche aggiornate e finiture esclusive, per varianti dall’aspetto più lussuoso.

Andando avanti, Hyundai prevede di lanciare diverse linee di veicoli speciali Staria, come limousine, ambulanze e camper

L’abitacolo si ispira alle navi da crociera e offre un’atmosfera unica attraverso la sua architettura dal design innovativo. (Virgilio Motori)

Su altri media

Hyundai ha fatto sapere che i motori sono stati sviluppati per ridurre al minimo la rumorosità e le vibrazioni Arriverà anche in alcuni Paesei europei nella seconda metà del 2021 ma solo con una motorizzazione diesel. (HDmotori)

Può offrire da 2 a 11 posti: la lunghezza è di ben 5,23 metri, il passo di 3,27 m, la larghezza di 2 metri e l’altezza di 1,99. Hyundai Staria, la monovolume di lusso che punta al massimo comfort, arriverà in Europa nel 2021. (QN Motori)

Tempo di lettura: 2 minuti. Hyundai Staria si presenta al grande pubblico in anteprima mondiale. Hyundai Staria sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2021 (ReporTMotori)

Tutte le caratteristiche di Hyundai Staria che arriverà in Europa nel corso del 2021. Hyundai Staria segna il ritorno del monovolume come mezzo comodo e pratico in ogni situazione. Non arriverà in Italia, almeno per ora, ma l’uscita è prevista anche in Europa per la seconda metà del 2021. (Quotidiano Motori)

La vettura, concepita con un design futuristco che poco ha a che vedere con gli altri modelli del marchio, offre alcune caratteristiche uniche nel suo genere e arriverà anche innella seconda metà del 2021 ma, per il momento, noncommercializzata in Italia. (Zazoom Blog)

I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai (Ruoteclassiche)