Savino Del Bene sconfitta, ora Conegliano è avanti 2-1 nella finale scudetto

Savino Del Bene sconfitta, ora Conegliano è avanti 2-1 nella finale scudetto
La Repubblica Firenze.it SPORT

La Savino Del Bene non ce l’ha fatta a ripetere l’impresa della prima sfida. Conegliano ha vinto la gara 3 (3-1 il risultato finale) e si porta sul 2-1 nella finale scudetto. E’ stata una partita straordinaria, una battaglia incredibile fra due squadre che stanno regalando spettacolo ad ogni set. Conegliano ha potuto contare su una Haak inarrestabile, 41 punti per lei. Dall’altra parte Antropova ci ha messo un po’ a carburare ma dal secondo set in poi ha giocato un grande match. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

(30-28, 23-25,29-27,25-22) PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (Imoco Volley Conegliano)

Lo hanno riferito i vigili del fuoco, secondo cui il crollo è avvenuto tra le 2 e le 3, e non si registrano feriti. Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A un passo dal tricolore. La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. (Corriere)

SPORT – Le aquilotte pronte alla finalissima al Pala Petronio

Un risultato che permette alle campionesse in carica di presentarsi a Gara3, sabato a Firenze, con il primo matchball scudetto. In un Palaverde esaurito già due giorni prima della partita, la Prosecco Doc Imoco Volley ribalta la finale scudetto cogliendo la prima vittoria casalinga di questa serie. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Grandissimo spettacolo al PalaVerde, dove la Prosecco Doc Imoco Conegliano ha battuto la Savino del Bene Scandicci in gara-3 della finale Scudetto di Serie A1 femminile 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Le aquilotte, al secondo anno nel campionato OPEN CSI, hanno vinto la regular season e si apprestano a disputare la finalissima per il titolo domenica 28 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Pala Petronio dell’IPSEOA a Monteruscello, migliorando così il piazzamento del precedente anno (terzo in classifica). (La Città Flegrea)