MN - Milan, Maignan si è presentato alle 9 alla clinica La Madonnina per l'operazione al polso

Milan News SPORT

Secondo quanto appreso da Milannews.it, Mike Maignan è arrivato questa mattina alle 9 presso la clinica La Madonnina di Milano per sottoporsi all'operazione in artroscopia al polso sinistro.

Solo dopo l'intervento, sarà possibile avere qualche certezza sui tempi di recupero, anche se purtroppo si prospetta uno stop piuttosto lungo per il portiere francese, tanto che il Milan è corso ai ripari e ha preso lo svincolato Antonio Mirante

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio La eseguirà il professor Loris Pegoli. Daniele Triolo. Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un intervento in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. Pertanto, Mirante potrà essere iscritto all'elenco e prendere parte con i suoi nuovi compagni di squadra alle sfide europee che ancora attendono la formazione di mister Stefano Pioli (Pianeta Milan)

I tempi di recupero del portiere francese. Tegola per il Milan: infortunio e operazione per Mike Maignan come riporta Milanews24.com. Ancora da quantificare i tempi di recupero, con il portiere della nazionale francese grande protagonista nelle scorse settimane nel match contro la Juventus all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Mike Maignan (AC Milan) Credit Foto Getty Images. Quando torna Maignan? Le nuove maglie della Serie A 2021-2022. Serie A Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata 2 ORE FA (Eurosport.it)

Un po’ più positivo per Mirante che realizza il sogno di giocare nel Milan». Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (Milan News)