Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A

Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. Ultime Milan, le cifre del colpo Belotti. Le cifre del colpo Belotti, per il Milan, sono di circa 20 milioni.

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui.

Il numero nove e bomber della Nazionale, vuole ambire all’Europa, anche con un club e già a gennaio potrebbe giocare nelle manifestazioni UEFA. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

PRIMO TEMPO - I torelli di Zaccarelli riescono a prendere le misure al Lucento fin dai primi minuti, cercando di andare subito all'attacco. IL TABELLINO. TORINO-LUCENTO 6-0. Marcatori: 8' Ruta (T), 10' Aissous (T), 25' Demori (T), 50' Riccio (T), 60' Simone (T), 68' Grancagnolo (T). (Toro News)

O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan. Andrea Belotti con la maglia della Nazionale Campione d’Europa. Andrea Belotti è da sempre un tifoso milanista e questa sua fede calcistica non è stato un mistero sin da bambino (Spazio Milan)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)

Cairo non fa pietà a nessuno, il suo sfogo su Belotti scatena i social

A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. (Spazio Napoli)

Tra l’addio di Belotti sempre più probabile dopo le parole di Cairo , alle quali peraltro si aspetta replichi l’attaccante, e il disegno del reparto offensivo anti Napoli che viene proposto e cancellato ogni giorno. (Tuttosport)

Ieri a lamentarsi dell’andazzo è stato il presidente del Torino Urbano Cairo, parlando di Belotti che ha già detto no a proposte anche al di sopra delle possibilità del club granata. La Gazzetta ha sintetizzato così: “Belotti come Vlahovic e Cairo apre il fronte: chi se ne va a parametro zero deve indennizzare il club che l’ha cresciuto e pagato per tanti anni”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr