Milan, Theo Hernandez è il giocatore che ha subito più falli. I numeri

Pianeta Milan SPORT

E' il giocatore del Milan che ha subito più falli.

Theo Hernandez è al sesto posto

Ecco i numeri. Statistica interessante su Theo Hernandez.

Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, è il giocatore del Milan che subisce più falli in Serie A.

Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo.

(Pianeta Milan)

Su altri giornali

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. Hernandez con 63, è settimo in questa speciale classifica (Milan News)

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» Le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Theo Hernandez si scusa coi tifosi con un post su Twitter dove non nasconde il rammarico per l’errore. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. Theo Hernandez è uno degli idoli dei tifosi del Milan, tuttavia non sta disputando il suo miglior momento in stagione, dove la sua proverbiale fase di spinta sta latitando. (MilanLive.it)

Troppo evidente e ingenuo l’errore di Theo Hernandez contro la Sampdoria. Theo Hernandez però era fra quelli più riposati, dato che non ha avuto gli impegni con la Nazionale, eppure l’errore è stato netto e decisivo ai fini del risultato finale. (Milan News)

Diversi sono stati i commenti social che hanno tirato in ballo le riserve, da Antonino La Gumina (il commento più gettonato: «Almeno avrebbe tenuto il pallone, combattendo») a Ernesto Torregrossa (il commento generale: «Speriamo torni presto dall’infortunio, deve diventare il primo cambio in attacco»). (Sampdoria News 24)

Ma ogni tanto anche nel male. Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. (La Gazzetta dello Sport)