Djokovic ha nel mirino Federer e Nadal: una vittoria a Roma per l’eternità

Il Veggente SPORT

Ma quella in programma alle 19:30 sul campo centrale del Foro Italico non sarà una semifinale qualunque.

Al Foro Italico lo stiamo vedendo in grandissima forma.

Sarebbe il quinto a riuscirci e c’è aria di festa, quindi, al Foro Italico

Djokovic dichiara “guerra” a Federer e Nadal: ecco perché vincere stasera al Foro Italico gli regalerebbe l’eternità.

Djokovic, ne manca solo una: aria di festa al Foro Italico. (Il Veggente)

Su altri giornali

SportFair. L’inizio della seconda semifinale degli Internazionali d’Italia tra Djokovic e Ruud sarebbe dovuto essere alle 19.30. Dopo un continuo rinvio sembra che il nuovo orario della partita sia quello delle 20.30. (SportFair)

Più combattuto il secondo, con Ruud che ha ceduto solo a metà, subendo il break nel settimo game che ha definitivamente lanciato Djokovic verso la finale, poi conquistata con un ulteriore break quando Ruud era andato a servire per restare nel match. (Sportal)

er la 12/a volta e per il quarto anno di fila Novak Djokovic arriva in finale a Roma. La finale femminile sarà Swiatek-Jabeur. In campo femminile è servita meno di un'ora per conquistare la seconda finale consecutiva a Roma a Iga Swiatek, numero uno del mondo (la Repubblica)

Nel corso di una lunga intervista per il sito dell’ATP, Djokovic ha ricordato il suo trionfo al Foro Italico nel 2014. Novak Djokovic ha più volte ribadito di voler essere al 100% per l’inizio del Roland Garros, che prenderà il via domenica 22 maggio. (Tennis World Italia)

Tsitsipas ha vinto al Roland Garros 2021 e Monte Carlo 2022, Zverev ha trionfato la scorsa settimana e ora Tsitsipas ha vinto di nuovo a Roma. Negli ultimi quattro grandi tornei su terra battuta, questi due giocatori si sono sempre affrontati in semifinale. (LiveTennis.it)

Lo scorso anno, un quarto di finale da brividi, questa volta proprio qui a Roma, la partita più bella del torneo: 4-6 7-5 7-5. A Parigi nel 2020 si trattava della prima semifinale per Tsitsipas: Djokovic la spuntò 6-3 6-2 5-7 4-6 6-1. (SuperTennis)