Ibrahimovic, appuntamento in Italia: «Arrivo presto in una squadra piena di storia»

Corriere della Sera SPORT

«Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta.

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte».

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Però sul numero di GQ Italia, in edicola da domani, lo svedese sparge indizi sull’identikit del club dove giocherà da gennaio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Il Milan pensa agli interventi da fare nella prossima sessione di mercato: arriverà un attaccante anche se dovesse saltare Ibrahimovic. Come riportato da Il Corriere della Sera il Milan si sta già proiettando alla prossima sessione di mercato invernale dove cercherà in tutti i modi di rinforzare La Rosa di Pioli. (MilanNews24.com)

– Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. (Pianeta Milan)

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. I costi sarebbero in entrambi i casi più sostenibili, ma il fascino del ritorno di Ibra non avrebbe prezzo, né uguali. (Virgilio Sport)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ci vediamo presto in Italia". Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Fcinternews.it)