Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto!

Inews24 SPORT

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A.

Ibra, infatti, ha già indossato la casacca rossonera dal 2010 al 2012 e collezionato in tutto 85 presenze complessive e 56 reti con il ‘Diavolo’.

Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Tutto Napoli)

Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (TUTTO mercato WEB)

Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. (AreaNapoli.it)

La trattativa per il ritorno in Italia è appena iniziata e non è priva di criticità. Le alternative a Ibrahimovic rispondono ai nomi di Olivier Giroud e Mario Mandzukic, ai margini per motivi diversi al Chelsea e alla Juventus. (Virgilio Sport)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. – Peppe Di Stefano, giornalista di ‘Sky Sport‘ e inviato per il Milan, ha parlato del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in Serie A (Pianeta Milan)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)