Flavio Briatore parla del malore e dei problemi fiscali: “Non sono un evasore”

DiLei INTERNO

L’intervista è stata anche l’occasione per fare chiarezza sullo stato di salute di Briatore.

editato in: da. Elisabetta Gregoraci compie 40 anni: Flavio Briatore, la carriera e la fama su Instagram. Flavio Briatore parla del malore a Baku e dei problemi fiscali.

Accanto a lui Elisabetta Gregoraci che aveva commentato prontamente il post Instagram in cui Flavio rassicurava tutti sul suo stato di salute

All’epoca sull’imbarcazione c’erano anche Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Per Flavio Briatore è il momento delle rivendicazioni. "Lo yacht svenduto dallo Stato". Nel frattempo, nonostante l'andamento altalenante della vicenda giudiziaria, lo yacht confiscato di Flavio Briatore è stato messo all'asta, nonostante i suoi legali abbiamo provato a evitarlo con tre istanze. (Gossip Fanpage)

Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. (SoloDonna)

Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. Flavio Briatore, la storia di Force Blue. (Consumatore.com)

A chi gli domanda come si spieghi la vendita prima del verdetto definitivo, Briatore risponde:. Chi lo sa? Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. (L'HuffPost)

Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku. (instaNews)

Sempre in merito al Force Blue e all’acquisto di Ecclestone dichiara: “Siamo amici dai tempi in cui iniziavo in Formula Uno Quindi aggiunge: “Chiunque dovesse vincere, è stato fatto un danno enorme o a me oppure allo Stato: il Force Blue valeva circa 20 milioni di euro“. (Virgilio Notizie)