Briatore: “Perché non posso aprire un mutuo e cosa mi è successo a Baku”

Gossip e TV INTERNO

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore.

Al quotidiano milanese ha anche raccontato cosa gli è capitato a Baku pochi giorni fa, quando è stato vittima di un malore alquanto misterioso.

Detto in breve: il Force Blue forse non era da confiscare.

Flavio Briatore, dopo la vicenda surreale della confisca della sua barca, il Force Blue, è un mix di sconforto e stupore. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. Nella sua intervista ha raccontato il suo spavento per il malore a Baku. Flavio Briatore torna a parlare dopo il brutto incidente avvenuto lo scorso weekend a Baku. (instaNews)

Altrimenti detto il Force Blue forse non era da confiscare. Sempre in merito al Force Blue e all’acquisto di Ecclestone dichiara: “Siamo amici dai tempi in cui iniziavo in Formula Uno (Virgilio Notizie)

I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne". Consideri che sono schedato nella World Check: non posso avere un mutuo, un prestito, niente (Gossip Fanpage)

Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: (SoloDonna)

Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)

A chi gli domanda come si spieghi la vendita prima del verdetto definitivo, Briatore risponde:. Chi lo sa? Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. (L'HuffPost)