Vaccini: capo task force Israele, valuteremo dosi anche per under 5

Vaccini: capo task force Israele, valuteremo dosi anche per under 5
Più informazioni:
LaPresse ESTERI

Roma, 25 nov.

(LaPresse) – In Israele “ci stiamo avviando verso la vaccinazione dei bambini sotto i 5 anni.

Lo ha detto a LaPresse Arnon Shahar, responsabile del piano vaccinale di Tel Aviv, a pochi giorni dell’inizio della somministrazione del vaccino anti-Covid nel Paese ai bambini tra i 5 e gli 11 anni

Ci sarà bisogno di tempo per valutare e per capire, ma nel futuro prossimo dovremo decidere se immunizzare i più piccoli, sono riflessioni che bisogna fare, dobbiamo adattarci all’evolversi della pandemia”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Covid Germania: "Tutti saranno vaccinati, guariti o morti entro fine inverno". Attualmente i posti liberi in terapia intensiva a Berlino sono l'8,1%, in Sassonia l'8,8% e il 9,4% in Baviera. (Il Giorno)

Per quanto riguarda il vaccino Johnson & Johnson, gli austriaci dovranno sottoporsi al richiamo entro il 3 gennaio, pena annullamento del proprio Green pass. (Open)

Covid, Austria: terza dose anticipata a 4 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario. Nel corso delle ultime settimane, il numero dei contagi e dei decessi causati dalla nuova ondata della pandemia da SARS-CoV-2 è aumentato in modo esponenziale in Austria. (Notizie.it)

Vaccino anti-covid, anticipo della dose booster a 5 mesi

Per contrastare la violenta ripresa della pandemia, quindi, il governo austriaco ha deciso di procedere alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid a distanza di 4 mesi dalla ricezione dell’ultima dose ricevuta. (Yahoo Finanza)

Per quanto riguarda Janssen, il richiamo va fatto tassativamente entro il 3 gennaio altrimenti scade il Green pass. Sia Mathys che Stadler hanno esortato la popolazione a vaccinarsi, indossare la mascherine e rispettare le distanze. (Il Messaggero)

Attualità. Nazionale. | 07:20 - 24 Novembre 2021. Immagine di repertorio. Entra in vigore da oggi, mercoledì 24, la circolare del ministero della Salute che dispone l'anticipo della dose booster del vaccino anti-Covid da 6 a 5 mesi e la somministrazione alla fascia tra i 40 e i 59. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr