Indiana Jones: il teaser ha svelato l’ambientazione, sarà l’Italia?

Indiana Jones: il teaser ha svelato l’ambientazione, sarà l’Italia?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche se al momento non esistono maggiori dettagli, le attenzioni e la curiosità dei fan per questo nuovo progetto dedicato ad Indiana Jones sono già ad altissimi livelli.

Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones.

Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Machine Games, lo studio di sviluppo attualmente impegnato con il nuovo Indiana Jones videoludico, ha diverse posizioni lavorative aperte, tra le quali una relativa a un esperto di sistemi di monetizzazione "amichevoli per gli utenti" e di giochi live service. (Multiplayer.it)

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Bethesda condividerà presto nuove informazioni e, nel frattempo, diteci cosa ne pensate di questo annuncio. Ebbene, il "nuovo" brand ritrova uno dei suoi cavalli di battaglia, ossia Indiana Jones, in una produzione inedita a cura di Bethesda e MachineGames. (IGN Italia)

Bethesda: trailer ufficiale per il nuovo gioco di Indiana Jones

Poco sotto, trovate una lista di alcuni tra i giochi più significativi tra quelli dedicati al mitico Henry Jones Jr.:. Indiana Jones and the Last Crusade: The Action Game. Uscito nel lontano 1989, Indiana Jones and the Last Crusade: The Action Game è il videogioco ufficiale tratto dal film Indiana Jones e l’ultima crociata, pubblicato sugli home computer e sulle console dell’epoca da Lucasfilm e U. (Spaziogames.it)

Inoltre, Leon Hurley di GamesRadar ha proposto una speculazione: il biennio 36/37 vede Mussolini avvicinarsi a Hitler; sfruttare questo fatto storico permetterebbe di collegare l'avventura italiana di Indiana Jones con il classico scontro con i Nazisti. (Multiplayer.it)

Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:. Nonostante la popolarità della serie di film, i videogiochi di Indiana Jones non sono mai stati all’altezza della controparte cinematografica. “Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games“, ha dichiarato Bethesda Softworks in un tweet. (NerdPool)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr