Rivoluzione Fidal: La Torre via dopo i Giochi ma non arriverà Sandro Donati

Rivoluzione Fidal: La Torre via dopo i Giochi ma non arriverà Sandro Donati
Queen Atletica SPORT

Anche qui esaminiamo al microscopio le parole del neo-presidente al quotidiano di via Solferino; parole pesanti come macigni relative alla partenza “data per sicura” dell’attuale c.t.

Erano circolate voci su questioni economiche, insufficienza di fondi e via dicendo, ma la ragione sarebbe semplicemente di opportunità alla luce della situazione pandemica

Donati però si sarebbe autoeliminato:. «Stimo molto Donati come tecnico e come persona. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Golden Gala Pietro Mennea per l’edizione 2021 cambia casa e dallo Stadio Olimpico di Roma si trasferirà all’ASICS Firenze Marathon Stadium. Era noto ormai da tempo che lo Stadio Olimpico di Roma non avrebbe potuto ospitare il Golden Gala per la concomitanza con i Campionati Europei di calcio. (OA Sport)

Allo stesso tempo, desidero ringraziare pubblicamente anche quelli di Napoli, l'altra città che aveva offerto la sua disponibilità a sostenere il meeting: verrà presto il momento di vivere un grande evento di atletica leggera anche sul loro territorio" L'obiettivo è riportare sulla mappa dell'atletica, con manifestazioni ad hoc, le grandi città del nostro Paese che ad oggi mancano all'appello in tema di organizzazione di eventi. (la Repubblica)

Grande notizia: l’edizione 2021 del Golden Gala #PietroMennea di atletica leggera sarà per la prima volta a #Firenze, nell'impianto comunale del Ridolfi. Un evento molto importante per quanto riguarda l'atletica che si svolgerà poco prima della partenza delle Olimpiadi. (Firenze Viola)

Atletica, il Golden Gala Pietro Mennea si sposta a Firenze per l'edizione 2021

Il Golden Gala Pietro Mennea, meeting internazionale di Atletica Leggera che quest’anno precede di poche settimane l’avvio delle Olimpiadi di Tokyo, si terrà a Firenze. Sarà l’Asics Firenze Marathon Stadium, impianto dedicato alla memoria del marchese Ridolfi, a trasformarsi, il 4 giugno prossimo, in una passerella di campioni delle diverse discipline. (La Nazione)

L’obiettivo è di riportare sulla mappa dell’atletica, con manifestazioni ad hoc, le grandi città del nostro Paese che ad oggi mancano all’appello in tema di organizzazione di eventi. (Corriere Fiorentino)

La Fidal ha infatti comunicato che la nuova sede sarà a Firenze, confermando la data del 4 giugno, presso l’Asics Firenze Marathon Stadium. Voglio ringraziare gli amministratori del Comune di Firenze e della Regione Toscana per aver sostenuto l’approdo del Golden Gala nella città (Queen Atletica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr