Golden Gala 2021, è rivoluzione: D'Onofrio salta, cambiano patron e sede

Golden Gala 2021, è rivoluzione: D'Onofrio salta, cambiano patron e sede
Queen Atletica SPORT

Sentiamo ancora Mei:. “Il Golden Gala si farà il 4 giugno, a Napoli o Firenze, affidato a persone di riferimento già individuate

Il motivo, secondo l’ex-organizzatore dell’evento è che con lui il neo-presidente si sarebbe fatto sentire solo la scorsa settimana con un incarico a tempo.

Con così poco tempo disponibile, non so come faranno a tenere in piedi una manifestazione che il mondo ci invidia». (Queen Atletica)

Su altre testate

pic.twitter.com/zm0B0TRKGT — Dario Nardella (@DarioNardella) April 8, 2021 L'edizione 2021 del Golden Gala Pietro Mennea di atletica leggera si disputerà per la prima volta a Firenze. (Firenze Viola)

Concomitanza con gli Europei di calcio. Il Golden Gala Pietro Mennea abbandona nel 2021 la sede tradizionale, lo Stadio Olimpico a Roma, per la concomitanza con i Campionati Europei di calcio (vi si dovrebbero giocare quattro partite della rassegna continentale, a partire dall’undici di giugno). (Corriere Fiorentino)

A Firenze il Golden Gala 2021. Il 4 giugno la tappa italiana della Wanda Diamond League nel capoluogo toscano, all’Asics Firenze Marathon Stadium. Il presidente FIDAL Stefano Mei: “Città fondamentale per il nostro movimento”. (Fidal)

Grand Prix Regionale 2021 Allievi e Juniores

La grande atletica leggera, nel meeting intitolato a Pietro Mennea e valido come tappa del circuito Wanda Diamond League, approda nel capoluogo toscano il 4 giugno per la 41 esima edizione edizione del Golden Gala Pietro Mennea. (La Gazzetta dello Sport)

Erano circolate voci su questioni economiche, insufficienza di fondi e via dicendo, ma la ragione sarebbe semplicemente di opportunità alla luce della situazione pandemica Donati però si sarebbe autoeliminato:. (Queen Atletica)

Le prime gare del Grand Prix Regionale 2021 saranno proprie quelle dell'apertura della attività primaverile su pista e cioè quelle del 10-11 aprile che si disputeranno a Modena, Misano Adriatico, Parma e Cesena. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr