Il Sassuolo ferma l'Atalanta: l'Inter è campione d'Italia!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gasperini sacrifica Pessina per Sportiello, ma l’Atalanta, che in fase difensiva si copre allargando la difesa a cinque, non si scompone.

Davanti c’è Pessina alle spalle di Malinovskyi e Zapata, con Muriel carta di lusso da giocarsi a partita in corso.

Anzi, costringerà il Sassuolo a quattro gialli consecutivi e al 32’ passa addirittura in vantaggio: assist di Gosens che brucia il colpevole Muldur e l’incolpevole Consigli

Berardi su rigore risponde a Gosens, poi Consigli para un rigore a Muriel. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Berardi (S). SASSUOLO (4-2-3-1):. 12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. (Tutto Atalanta)

Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′. Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. (BergamoNews.it)

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Secondo posto? Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. (Calciomercato.com)

Lazio – Genoa 4-3. Vittoria pesantissima in chiave Champions per la Lazio che, però, ha rischiato di complicarsi la vita nel finale. Nel pomeriggio della domenica della 34ª giornata del fantacalcio l’Inter vince lo Scudetto senza giocare grazie al pareggio dell’Atalanta con il Sassuolo (CIP)

Succede di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida tra Sassuolo ed Atalanta: prima gli orobici rimangono in 10 per l'espulsione di Gollini, poi passano in vantaggio grazie ad un gol di Gosens al 32', ma il Sassuolo ad inzio ripresa trova subito il pareggio con un rigore di Berardi. (Sportal)