Calciomercato, tutte le trattative: Lazio su Nuno Tavares, Lapadula piace al Cagliari

Calciomercato, tutte le trattative: Lazio su Nuno Tavares, Lapadula piace al Cagliari
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'ex stella di Parma e Juventus aveva sottolineato la volontà di ritornare in patria per giocare le ultime stagioni della sua carriera.

L'altro profilo che piace ai sardi è Lapadula, con il quale erano stati avviati i contatti già in estate

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano.

Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile.é quello che porta al nome di Kepa Arrizabalaga, valutato 15 milioni. Sarri (che lo ha già allenato nell’esperienza londinese), lo rivorrebbe per rivoluzionare la porta biancoceleste (Calcio In Pillole)

Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio. Il prezzo fissato dalla Lazio, ovvero 30 milioni di euro, sarebbe considerato ‘abbordabile’ dai due club andalusi, dato il valore del calciatore. (CalcioMercato.it)

Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. “Dopo essersi dedicato alla Salernitana e al Senato, Lotito in prima persona ha alzato il telefono per provare a portare Nicolò Casale alla Lazio (IlNapolista)

Calciomercato Lazio, dalla Spagna: due club sulle tracce di Luis Alberto

Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. Sarri ha chiesto a Lotito di rinforzi per la sua Lazio: il presidente lo avrebbe rassicurato, In ballo c'è il rinnovo del tecnico. (Calcio In Pillole)

Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

La sessione invernale di calciomercato sta entrando nel vivo. Si infittiscono le voci su un possibile addio di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr