FOTO – Pavard chiarissimo: «Seconda stella nel derby, punto!»

FOTO – Pavard chiarissimo: «Seconda stella nel derby, punto!»
Inter-News SPORT

Pavard ha fornito l’assist per il vantaggio di Acerbi nel derby Milan-Inter, quello dell’aritmetica del ventesimo scudetto. E il difensore non può che manifestare tutta la sua soddisfazione. IL PROTAGONISTA – L’arrivo di Benjamin Pavard all’Inter ha dato una grossa mano per il ventesimo scudetto. Il difensore francese ha avuto un notevole rendimento, che ha aiutato a vincere il campionato. Anche ieri, con l’assist per il vantaggio di Francesco Acerbi spizzando il calcio d’angolo battuto al 18′. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Raddoppio dell'Inter di Simone Inzaghi contro il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano in corso allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro e valevole per la 33^ giornata della Serie A 2023-2024. Daniele Triolo Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 22:07) (Pianeta Milan)

Questa sera si è sentito di dire qualcosa alla squadra? Stefano Pioli commenta la sconfitta del Milan nel derby ai microfoni di Dazn: (Tutto Juve)

Si può analizzare tanto e bene, l'Inter ha fatto un campionato eccezionale, ha perso una partita per sbaglio. Da 3 o 4 anni ha la rosa più forte del campionato, nessuno penso abbia dubbi. Noi siamo mancati in quel mese e nella continuità ad alto livello, se la differenza è così notevole però vuol dire che loro sono veramente forti e bisogna fare dei passi avanti quindi. (fcinter1908)

Frattesi, che goduria! «Inter, ecco quando abbiamo capito»

Nello scenario peggiore per il Milan: Inter campione d'Italia nel derby contro i rossoneri. Lo scenario peggiore. È finita come non doveva finire. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli ha poi analizzato così l'andamento della gara: "Deluso dal punto di vista tattico no. La priorità era togliere la parità numerica nei due contro due difensivi e creare spazi. L'Inter ci ha fatto male con i corner e le ripartenze, a quel punto siamo andati sotto e qualcosa abbiamo dovuto concedere. (Sport Mediaset)

Davide Frattesi al suo primo anno con la maglia dell’Inter ha subito vinto uno scudetto. E non uno qualsiasi, ma quello che sancisce la conquista della seconda stella. Il centrocampista ex Sassuolo, su Instagram, esprime tutta la sua goduria. (Inter-News)