L' ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze

L' ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze
Zazoom Blog INTERNO

Insomma, una scuola di richiamo per studenti di tutti il mondo che vogliono puntare la loro .

L'ipotesi del gioco alcolico nella morte dello studente precipitato dal 4° piano a Firenze (Di lunedì 22 febbraio 2021) Federico Schiraldi, 21 anni, si era trasferito a Firenze dalla provincia di Monza per studiare e poi trovare un posto nel mondo della moda.

Intervista a… - Franciscktrue : RT @AvvocatoGuerra: 'L’incremento dei casi è visibile, la #varianteinglese sarà dominante entro 3-4 settimane

Definito dai docenti come uno studente “brillante e determinato”, alle tre di notte tra domenica e lunedì è precipitato dal quarto piano di una palazzina del centro storico perdendo la vita in circostanze ancora poco chiare dopo una festa ad alto tasso alcolico. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza (Zazoom Blog)

Tragedia a Firenze: uno studente del Polimoda, cade da una finestra del quarto piano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Giallo a Firenze. Alle 3 di questa mattina, in via della Porta Rossa, un r… - ilriformista : La tragedia a #Firenze dopo una festa con amici - infoitinterno : Tragedia a Firenze, studente 21enne brianzolo muore precipitando dal quarto piano - (Zazoom Blog)

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Precipita dal quarto piano morendo sul colpo. (LiberoReporter)

Tragedia a Firenze | uno studente del Polimoda | cade da una finestra del quarto piano

Firenze, uno studente universitario del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. (Vivere Italia)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

La staccionata era stata sottoposto a manutenzione e quindi è stata soltanto una tragica fatalità? Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr