Elezioni Carbonia 2021, i risultati in DIRETTA: alle ore 23 affluenza del 41,6%

Money.it INTERNO

Il fac-simile della scheda elettorale. Nei giorni scorsi la Prefettura ha rilasciato il fac-simile della scheda elettorale per queste elezioni amministrative a Carbonia.

In totale sono tre i candidati in corsa in queste elezioni a Carbonia.

Elezioni Carbonia 2021 Fac-simile scheda elettorale. Al momento del voto, l’elettore deve mostrare la tessera elettorale e un documento di identità in corso di validità

Elezioni Carbonia 2021: i risultati in DIRETTA. (Money.it)

Su altri giornali

Segui i risultati elezioni comunali GIARRE 2021, delle coalizione dei partiti e liste civiche che sostengono i candidati sindaco di GIARRE. Tutti i risultati in tempo reale comunali GIARRE. (Il Sussidiario.net)

L'affluenza più alta si è registrata nel piccolo Comune di Floresta, dove hanno votato 371 persone, l'80,48 per cento degli elettori. Alle 14, ora della chiusura delle urne, nei 42 Comuni chiamati al rinnovo del sindaco e del consiglio Comunale in Sicilia si è recato solo il 56,66 per cento degli aventi diritto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Si è chiuso definitivamente il dato sull’affluenza alle urne nei 98 Comuni al voto in questa tornata di elezioni amministrative. Decisamente diversa la situazione a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, che sfiora l’80 per cento di affluenza (SardiniaPost)

E' di circa 200 voti il margine tra i due, manca solo l'ufficialità per l'elezione del sindaco. Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre. (PalermoToday)

Nella città del Calatino Nunzio Vitale sostenuto dalla lista Bella Storia è già stato eletto primo cittadino pochi minuti fa. La lista civica a sostegno di Vitale, Bella Storia, era composta anche da alcuni fuoriusciti della Lega e del Partito democratico. (MeridioNews - Edizione Catania)

Nel contaggio ufficiale del Comune Vitale ha ottenuto 1647 voti, Limoli 1388, Lanzafame 872, Corallo 399 e Albelice 160 A Ramacca vince il centrosinistra con Nunzio Vitale che diventa il nuovo sindaco. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr